martedì 25 gennaio 2011

Perché.?

Ti è mai capitato di domandarti cos’è l’amore..? 
Senza mai trovare una risposta adatta ho un qualcosa che ti aiuti a capire certe cose..? 
Ho forse di aver preso una decisione sapendo che non è quella giusta…ho al meno non quella che volevi… 
Si sa che la vita è fatta strana, che a volte somiglia perfino a un labirinto pieno di ostacoli senza uscite… 
Ma solo lei… questa meravigliosa vita riesce donarci dei momenti unici di grande felicità e anche molta tristezza… 
Oggi posso dire di essere felice ma non so se nel indomani lo sarò, solo il tempo riuscirà farmi capire se la decisione presa è giusta ho pure no… 
Anche se comunque il mio cuore avrebbe voluto diverso devo scegliere il bene degli altri; la felicità della persona più importante nella mia vita… 
Fregandomi di quello che veramente provo, voglio ho desidero… 
Fingendo di essere felice, è sorridere per convincere gli altri che è vera quella felicità inesistente... 

Nessun commento:

Posta un commento